Frequently Asked Questions
Con che corriere viene spedito il materiale e tempi di consegna
Il materiale viene spedito con Corriere Gls e si stima la consegna entro 24/48h.Per le isole si stima la consegna in 72/96hCon quale metodo di colore devo fare il file?
Il nostro plotter stampa in CMYK. I file in RGB verranno stampati come tali. Non ci possiamo assumere nessuna responsabilità del risultato di stampa.Come devo salvare i file per la stampa?
Potete salvare i file:- in PDF vettoriale, preferibilmente, per una migliore qualità di stampa sui margini dei loghi
- in PNG, se non si è in possesso di file in vettoriale, va benissimo lo stesso
Le stampe sulla plancia devono essere specchiate?
Assolutamente no, il nostro programma e il nostro plotter eseguono tutto in automatico.Posso cancellare il mio ordine?
L'ordine può essere cancellato solo ed esclusivamente se le stampe richieste non sono state messe in lavorazione
Puoi cercare di cancellare il tuo ordine chiamando lo 0761 1702941 opppure inviandoci una mail su info@service-dtf.it
Posso tracciare il mio ordine?
Si, puoi tracciare il tuo ordine andando nella pagina "Il mio Account", selezionare l'ordine di interesse e click su Traccia Ordine. Per la specifica sul sito del corriere, nella lista degli ordini interessati, c'è un pulsante TRACKING, copiate il codice all'interno del sito GLS e vi comparirà lo stato della spedizione.Quali sono i metodi di pagamento?
Avete la possibilità di effettuare pagamenti con:- Bonifico Bancario
- Paypal
- Carta