FAQs

FAQs

Frequently Asked Questions


Il materiale viene spedito con Corriere Gls e si stima la consegna entro 24/48h.Per le isole si stima la consegna in 72/96h
Il nostro plotter stampa in CMYK. I file in RGB verranno stampati come tali. Non ci possiamo assumere nessuna responsabilità del risultato di stampa.
Potete salvare i file:
  • in PDF vettoriale, preferibilmente, per una migliore qualità di stampa sui margini dei loghi
  • in PNG, se non si è in possesso di file in vettoriale, va benissimo lo stesso
Tutti i file non devono avere ombreggiature e/o sfumature esterne
Assolutamente no, il nostro programma e il nostro plotter eseguono tutto in automatico.

L'ordine può essere cancellato solo ed esclusivamente se le stampe richieste non sono state messe in lavorazione
Puoi cercare di cancellare il tuo ordine chiamando lo 0761 1702941 opppure inviandoci una mail su info@service-dtf.it

Si, puoi tracciare il tuo ordine andando nella pagina "Il mio Account", selezionare l'ordine di interesse e click su Traccia Ordine. Per la specifica sul sito del corriere, nella lista degli ordini interessati, c'è un pulsante TRACKING, copiate il codice all'interno del sito GLS e vi comparirà lo stato della spedizione.
Avete la possibilità di effettuare pagamenti con:
  • Bonifico Bancario
  • Paypal
  • Carta
PRIVACY POLICY - POLITICA DI RESO - TERMINI E CONDIZIONI
Lo spessore minimo di stampa è di 0,5 mm (0,05 cm). Nel caso di dettagli inferiori a tale misura consigliamo di modificarli per soddisfare i requisiti minimi richiesti.
Basta indicarlo nel nome del file.Es. logo_borse+logo_cuore.pdf(4copie)