Quali sono la privacy policy, reso e termini e condizioni?
PRIVACY POLICY - POLITICA DI RESO - TERMINI E CONDIZIONIPosso tracciare il mio ordine?
Si, puoi tracciare il tuo ordine andando nella pagina "Il mio Account", selezionare l'ordine di interesse e click su Traccia Ordine. Per la specifica sul sito del corriere, nella lista degli ordini interessati, c'è un pulsante TRACKING, copiate il codice all'interno del sito GLS e vi comparirà lo stato della spedizione.Con che corriere viene spedito il materiale e tempi di consegna
Il materiale viene spedito con Corriere Gls e si stima la consegna entro 24/48h.Per le isole si stima la consegna in 72/96hQuali sono i metodi di pagamento?
Avete la possibilità di effettuare pagamenti con:- Bonifico Bancario
- Paypal
- Carta
Posso cancellare il mio ordine?
L'ordine può essere cancellato solo ed esclusivamente se le stampe richieste non sono state messe in lavorazione
Puoi cercare di cancellare il tuo ordine chiamando lo 0761 1702941 opppure inviandoci una mail su info@service-dtf.it